Risultati per Tenda a vela kookaburra

L'intrigante e unica design della tenda a vela Kookaburra è ciò che la rende così popolare tra i proprietari di giardini. La tenda a vela Kookaburra è realizzata con una combinazione di design e strutture di tende a vela, rese davvero uniche: l'inclinazione della vela ha un angolo di 90 gradi, mentre i pannelli laterali della tenda sono ricoperti di un poliestere coprente resistente all'acqua che li rende sicuri anche per lunghi periodi all'aperto senza preoccuparsi di eventuali danni causati dal sole o dall'acqua piovana. Il tessuto in poliestere e nylon utilizzato nella tenda a vela Kookaburra è stato scelto per la sua resistenza agli agenti atmosferici, resistenza ai raggi UV e controllo della lucentezza, rendendo l'aspetto generale più accurato e forse un po' più accattivante.

La tenda a vela Kookaburra è dotata di un sistema di montaggio semplice e veloce che può essere completato in pochi minuti, senza alcuna necessità di aiuto esterno. È sufficiente inserire i pali di sostegno nei loro appositi fori per l'ancoraggio, quindi montare la tenda utilizzando i cavi forniti. La tenda è composta da quattro parti: due pezzi centrali a forma di "U" e due lati piatti, collegati con una lunga cinghia verticale che può essere regolata in altezza. Il disegno della tenda offre un'eccezionale resistenza al vento e una buona resistenza agli agenti atmosferici.

La tenda a vela Kookaburra è estremamente versatil. Può essere utilizzata come tenda da sole relaxing, area per spettacoli o eventi o perfino come punto di guida e di incontro durante i picnic all'aria aperta. Ci sono molte caratteristiche di design interessanti che la rendono adatta ad ogni tipo di ambientazione. Sono disponibili in una vasta gamma di colori.

Una delle caratteristiche più invidiabili della tenda a vela Kookaburra è la sua leggerezza. È leggero, portatile e facile da installare, inoltre è progettato con materiali di alta qualità e resistenze per l'uso all'aperto. Inoltre, inclusa nella tenda sono anche una grande quantità di accessori che possono essere facilmente montati. I pali di sostegno sono fatti di alluminio per la stabilità, mentre la zona superiore è dotata di una copertura in tela impermeabile per la protezione dagli agenti atmosferici.

Per garantire la massima protezione, la tenda a vela Kookaburra è dotata di un sistema di ancoraggio a terra. I pali di ancoraggio possono essere facilmente fissati al terreno tramite tiranti forniti e, una volta fissati, possono essere sicuramente bloccati al terreno con un cavo d'acciaio.

L'aggiunta di una tenda a vela Kookaburra al vostro giardino creerà una fantastica area d'ombra, proteggendovi dalle intemperie e fornendovi un grande spazio da sfruttare. Si può godere la vista del vostro giardino nel comfort della tenda a vela, mentre si sta fuori dal sole o dalla pioggia. Un'esperienza di utilizzo del prodotto che consiglio è quella di portare una tenda a vela Kookaburra nel vostro giardino e organizzare una cena o una festa all'aperto sotto la sua ombra, magari su un tappeto floreale o su una piattaforma di legno. Sarà un'esperienza di lusso e di divertimento che assicuro resterà memorabile.
Ricerche associate
Tenda esterno   Tenda a vela   Tenda campeggio 4 posti   Tenda campeggio casa grandi   Tenda esterno impermeabile   Tenda esterno bambu   Tenda esterno avvolgibile   Tenda esterno trasparente   Tenda esterno 200 cm   Tenda esterno porta